SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 70€

SALDI REBAJAS SALES

trend 2020

Trend 2020 in scarpe: ecco cosa aspettarci

Con il 2020 alle porte, il Black Friday dietro l’angolo e i regali di Natale da fare è arrivato il momento di ragionare seriamente di quali potranno essere i trend del 2020 in fatto di calzature da donna.
Le passerelle di moda hanno parlato chiaro e dato il loro responso alla tanto fatidica domanda: quante scarpe dovrò comprarmi per rimanere trendy e di moda? La risposta ovviamente dipende da cosa è già presente nella vostra scarpiera, ma preparatevi a qualche novità davvero esaltante.
Sembra infatti che la parola d’ordine nella moda femminile per il nuovo anno sia “moda maschile”.
Esatto, le scarpe da donna del momento, quelle che andranno a ruba in tutti i negozi durante l’inverno del 2020, sono le stesse che abbiamo magari già regalato al nostro uomo.

Stiamo parlando di scarpe stringate, oxford, derby, loafer e mocassini, stivaletti in stile chelsea e, naturalmente, snakers, o meglio, sporty chic, un’alternativa più di tendenza rispetto alle scarpe da ginnastica.
Questo stile così mascolino non piove dal cielo ma ha avuto precursori d’eccellenza tra cui lo smoking di Marlene Dietrich (chiara ispirazione di grandi stilisti come Yves Saint Laurent) o i look di Katherine Hepburn e Jean Seberg, vere e proprie icone nella moda.
Una mise davvero fuori dagli schemi ma che comunque rimane in perfetto equilibrio tra femminilità e sobrietà.
Cosa aspetti? Scopri Ester, Bully, Teddy, Daniela, Geppo, Donti e le altre scarpe della nostra nuova collezione SKA Classic, pronte per dettare i nuovi trend del 2020!

0

Articoli correlati

Ciao!

Iscriviti alla newsletter di Ska e ottieni subito il 15 % di sconto