SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 70€

SALDI REBAJAS SALES

Animalier stile

Animalier: come indossare uno stile intramontabile

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Cos’hanno in comune Jackie Kennedy, Gina Lollobrigida, la Regina Elisabetta, Ava Gardner ed Elizabeth Taylor?
Cinque grandi icone di stile dello scorso secolo che hanno amato, chi più chi meno, lo stile animalier.
Che sia zebrato o leopardato questo stile è diventato, nel corso del tempo, un vero e proprio cult che ogni anno fa la sua ricomparsa puntuale su cappotti, borse e, naturalmente, scarpe!
Una tendenza che noi sicuramente apprezziamo su tutte le donne, ma che va saputa portare nel modo giusto.Ecco quindi qualche piccola regola di stile per indossare correttamente l’animalier durante qualsiasi stagione!

Animalier: le regole di stile


Iniziamo con la cosa che ci sta più a cuore: non abbinate animalier con animalier.
Anche se può sembrarvi naturale appaiare le nostre Hada bianche con effetto pitonato ad una borsa zebrata vi consigliamo vivamente di non farlo. Per far risaltare a pieno la trama animalier il segreto è abbinarlo a capi minimal, magari sui toni del bianco o del nero.
Ovviamente questa prima regola non vale solo per animalier su animalier ma anche per i motivi floreali, pois o altre trame non convenzionali.
Un altro consiglio che sentiamo di darvi è quello dell’abbinamento con gli accessori per cui vale seguire gli stessi principi della regola numero 1: non osate troppo se non siete sicure di quello che state facendo.


L’importante è trattare sempre l’animalier con il rispetto che merita. Si tratta di uno stile davvero evergreen che ha resistito a tutte le mode del tempo e amori passeggeri, dai jeans a vita bassa alle tute in ciniglia. Ecco perché dargli spazio e visibilità non basta, va accentuato e messo in risalto in ogni outfit in cui compare.
Ultima e forse più importante regola è: saperlo portare.
Indossare i capi con trame animalier significa affrontare la vita di petto e camminare sempre a testa alta sapendo che non si passerà mai inosservati! Una scelta di carattere riservata per chi si sente una vera leonessa!
Esplorate la nostra collezione SKA Classic e lasciatevi ispirare nella scelta di uno stile accattivante ma perfetto per ogni occasione![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

0

Articoli correlati

Ciao!

Iscriviti alla newsletter di Ska e ottieni subito il 15 % di sconto